Progetti

L’associazione Sorrisi durante l’anno partecipa e concorre a vari progetti. In questa pagina troverete i progetti in cui l’associazione è impegnata.

Che Cos’è #GivingTuesday

E’ la giornata mondiale dedicata al dono: un giorno in cui tutte le persone sono incoraggiate a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore. E’ un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci.

#GivingTuesday unisce persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo in un obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono.

#MyGivingStory #IoDonoPerchè

#MyGivingStory è una campagna di storytelling supportata da #GivingTuesday per raccontare il bello di donare attraverso le storie e ispirare più persone a farlo.

Costruiamo qualcosa insieme.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: